Costituzione di societa, azienda, S.r.l., S.p.A in BULGARIA

Costituzione di società, S.r.l. o S.p.A in BULGARIA:

l'avvocato coordinerà le azioni e la preparazione dei documenti, supporto contabilità, partita IVA, targhe di immatricolazione dei veicoli per la vostra auto a Varna, conti bancari in banche bulgare

Aprire S.r.l. o S.p.A ??? Pronta !

Aprire ditta, imprese

Il servizio di costituzione di una società S.r.l. o S.p.A. è destinato a chi vuole investire in Bulgaria o per ottimizzare le tasse all'interno dell'Unione Europea.

 

 


Come si registra una società S.r.l. in Bulgaria?

Per aprire una società S.r.l. in Bulgaria, ormai e necessario solo un giorno a Varna, per aver firmati i documenti richiesti, elencati nel regolamento n.1 del Registro delle Imprese.
I documenti saranno dati alla banca per aprire il conto capitale in nome della società. La banca rilascerà il rispettivo certificato e l'avvocato provvederà a depositare subito i documenti presso il Registro delle imprese.
Il costo per la costituzione della società è di Euro 595, tutto compreso.

Il costo totale di Euro 595 compreso:
- onorario dell avvocato,
- parcella del notaio,
- spese amministrative del Registro delle Imprese,
- adresso guiridico,
- aprire il conto bancario e pagamento de capitale minimo,
- il pagamento della tassa di Registro delle Imprese per certificato di iscrizione della società,
- un timbro.

 

Quanto tempo ci vuole per tutto il processo della registrazione?

In pratica, tuttavia, la registrazione di una società a responsabilità limitata è di circa 5-6 giorni lavorativi dal momento in cui i documenti necessari viene consegnati al Registro delle Imprese.


registrare società S.p.A. in Bulgaria


Cos'è una società per azioni?

La S.p.A, essendo una struttura ideata per dare forma a progetti di un certo valore, è molto più complessa rispetto alla classica S.r.l., consentendo anche una notevole flessibilità di gestione tramite i meccanismi di ripartizione dei poteri che possono essere organizzati a 2 o 3 livelli. È appunto questo il grande vantaggio che la S.p.A. ha in confronto con la S.r.l., ma al costo di maggiori spese di costituzione e gestione.  Con un capitale minimo di legge che eccede di poco gli Euro 25,500 (Leva 50,000), la S.p.A. da molto più peso a chi ha deciso di ricorrerne come veicolo per investire in Bulgaria, ma ad un prezzo in effetti molto decente in quanto per costituirla è sufficiente versare solo il 25%, ossia poco meno di Euro 6,400.
Il costo per la costituzione di una S.p.A. dipende dalla natura degli azionisti e dei membri dei vari consigli (persone fisiche o giuridiche), dal numero dei livelli gestionali e dal modo di costituzione. Sarà nostra premura inviare una proposta economica non appena avremo ricevuto i dettagli relativi alla società concreta.