Costituzione di societa, azienda, S.r.l., S.p.A in BULGARIA

Costituzione di società, S.r.l. o S.p.A in BULGARIA:

l'avvocato coordinerà le azioni e la preparazione dei documenti, supporto contabilità, partita IVA, targhe di immatricolazione dei veicoli per la vostra auto a Varna, conti bancari in banche bulgare

Gestione contabilità

Aprire ditta, imprese

 

Regime fiscale e gestione contabilità in Bulgaria

 

Con il 10% d'imposta sull'utile aziendale (equivalente IRES), o addirittura il 0% in zone ad alto tasso di disoccupazione, e il 5% d'imposta sul dividendo distribuito a favore di soci persone fisiche, o anzi il 0% qualora i soci fossero persone giuridiche aventi la propria sede in un altro stato dell'UE, la Bulgaria è attualmente lo stato UE con il regime fiscale più favorevole. L'atteggiamento del fisco, ad eccezione dei casi di tentativi di evasione, è abbastaza corretto e contribuisce al clima generale di comfort per le aziende e per gli imprenditori.
L'aliquota del 10% di utile aziendale è applicabile a tutte le società locali a prescindere dallo stato di provenienza dei soci e degli amministratori. Per quanto riguarda il dividendo, qualora il socio persona fisica o giuridica non fosse residente in Bulgaria a fini fiscali ma in Italia, è probabile che oltre la legge fiscale bulgara trovi applicazione anche la Convenzione contro le doppie imposizioni.
Adottando certe soluzioni nell'ambito della legge, siamo in grado di proporre dei meccanismi che consentono di ridurre in varia misura a dipendere dal caso concreto, ma comunque sempre notevolmente, il peso fiscale, a prescindere da sé i soci siano residenti in Bulgaria ai fini fiscali o no.
Il costo della gestione contabile e amministrativa, parte da Euro 120 al mese.

Siamo in grado di completare la registrazione della vostra azienda per numero di partita IVA in Bulgaria. La durata di questo processo è di 10-15 giorni.



I recapiti della nostra Societa sono i seguenti: